424700

New Holland ha introdotto due nuove App interattive per scoprire gli ultimissimi prodotti del marchio: una dedicata alla nuova gamma T7 Heavy Duty mentre l’altra, chiamata “OnBoard 360”, che offre un’esperienza virtuale della nuova mietitrebbia CX e del T7.315 sul campo, sono disponibili per i dispositivi iOS e Android.

App OnBoard 360

424694

Questa App trasporterà virtualmente gli utenti a bordo della nuova mietitrebbia CX8 o del trattore T7 Heavy Duty sul campo. Gli utenti potranno faro un giro attorno alle macchine, osservare le loro caratteristiche principali, salire a bordo, guidare, perfino simulare l’utilizzo della macchina sul campo e capire come le macchine possono rendere più facile ed efficiente il loro lavoro, un’autentica esperienza a 360 gradi.

OnBoard360_phone

App T7 Heavy Duty Range

1200x630bf

Gli utenti potranno scoprire tutte le funzioni, i vantaggi e le applicazioni dei nuovissimi modelli T7 Heavy Duty disponibili per tablet e smartphone. La prima sezione dell’App offre una panoramica del trattore, delineandone le caratteristiche principali. La seconda sezione, denominata “A bordo”, trasporta l’utente nella cabina di guida evidenziando tutti gli elementi della configurazione ergonomica, il sedile e le sospensioni e le automazioni che contribuiscono al comfort eccezionale. La terza sezione, denominata “Al lavoro”, illustra tutti i vantaggi legati alle prestazioni del trattore, come la potenza e l’economia dei consumi del motore, la manovrabilità e l’agilità offerte dal motore strutturale e dal raggio di sterzata ridotto, ecc.

Le app saranno disponibili nella maggior parte delle lingue europee.  È sufficiente scaricarle da App store o Android market.

 04_Performances

 

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati