New Holland. L’upgrade sui T8 e T9
In New Holland Agriculture, l’upgrade motoristico coinvolge tutte le serie del segmento di alta potenza: T7, T8 e T9. I grandi articolati T9 adempiono alle normative sulle emissioni Tier 4 Final grazie al sistema ECOBlue HI-eSCR, evoluzione del sistema installato nella precedente motorizzazione. Non ci sono altri cambiamenti sostanziali, ma va sottolineata l’introduzione di un nuovo modello […]
In New Holland Agriculture, l’upgrade motoristico coinvolge tutte le serie del segmento di alta potenza: T7, T8 e T9. I grandi articolati T9 adempiono alle normative sulle emissioni Tier 4 Final grazie al sistema ECOBlue HI-eSCR, evoluzione del sistema installato nella precedente motorizzazione. Non ci sono altri cambiamenti sostanziali, ma va sottolineata l’introduzione di un nuovo modello nella serie: il T9.645 da 588 cavalli, che diventano 647 in EPM.
Stesso upgrade tecnologico sul Cursor dei T8, segnati anche dall’adozione di una serie di migliorie che accrescono il comfort dell’operatore. Il monitor Intelliview IV, ora di serie su tutta la gamma, presenta aggiornamenti che vanno ad aumentare la praticità di utilizzo, come l’impostazione semplificata della marcia di partenza e la visualizzazione di messaggi pop-up per confermare le regolazioni effettuate. La nuova leva multifunzione (MFH) è dotata di tasti più sensibili e meno duri da azionare, retroilluminati per una migliore visibilità notturna.
Al Sima New Holland ha presentato in anteprima un T8.435 SmartTrax; questa configurazione combina i vantaggi di trazione dei cingoli con la manovrabilità di un classico assale anteriore sospeso. La prossima primavera un certo numero di unità sarà in campo nel territorio europeo per essere valutato sulle diverse condizioni di suolo, in preparazione del lancio ufficiale previsto nella seconda metà dell’anno.