New Holland T9 Auto Command – Come sui Case Quadtrac, debutta la trasmissione a variazione continua anche sulla gamma di trattori articolati New Holland serie T9. La nuova gamma T9 Auto Command è composta da cinque modelli (T9.435, T9.480, T9.530, T9.565 e T9.600) con potenze massime in EPM da 435 a 613 cavalli.

T9 Auto Command

Il pluripremiato bracciolo SideWinder II con schermo touchscreen a colori ultra-wide IntelliView IV e leva multifunzione CommandGrip consentono un utilizzo estremamente semplice e intuitivo della trasmissione Auto Command e delle sue funzioni integrate.

T9 Auto Command, un cvt ad altissimo rendimento

La trasmissione Auto Command dei nuovi New Holland T9 lavora sempre con una componente meccanica mai inferiore al 60 per cento, con ovvi vantaggi in termini di efficienza rispetto ad altre tipologie di trasmissioni cvt.

L’efficienza della trasmissione è ulteriormente migliorata dalla gestione avanzata a doppia frizione. In fase di trasporto è possibile raggiungere una velocità massima di 40 chilometri orari con un regime motore di soli 1.650 giri al minuto.

T9 Auto Command

La presa di forza può essere gestita in automatico in modo di assicurare il mantenimento del corretto regime in condizioni di carico variabili, mentre la modalità Cruise permette di portare i nuovi T9 alla velocità desiderata premendo semplicemente un pulsante.

T9 Auto Command, ‘bestioni’ sempre più intelligenti

Il sistema di guida automatica IntelliSteer completamente integrato massimizza la produttività garantendo una precisione di 1-2 centimetri tra passate consecutive, mentre con il sistema telematico PLM Connect è possibile monitorare le prestazioni del trattore direttamente dell’ufficio.

L’Auto Command  dei nuovi New Holland T9 offre inoltre l’avanzata funzione di sicurezza Active StopStart che impedisce al trattore di muoversi avanti o indietro quando è fermo o in pendenza, anche con un carico pesante.

T9 Auto Command

In primo piano

Articoli correlati