New Holland T6.175 Dynamic Command. La verità sta nel mezzo
La principale new entry di New Holland di quest’anno riguarda l’introduzione di una nuova trasmissione per la gamma T6, sicuramente uno dei prodotti più riusciti e commercialmente più importanti del brand. Macchine di potenza media che devono saper fare un po’ tutto, eredi di vecchie glorie come la serie FiatAgri 90 poi evoluta in New […]
La principale new entry di New Holland di quest’anno riguarda l’introduzione di una nuova trasmissione per la gamma T6, sicuramente uno dei prodotti più riusciti e commercialmente più importanti del brand. Macchine di potenza media che devono saper fare un po’ tutto, eredi di vecchie glorie come la serie FiatAgri 90 poi evoluta in New Holland Ts e Ts-A.
L’inedito cambio, denominato Dynamic Command va a inserirsi tra il classico semi powershift a quattro rapporti (ElectroCommand) e il cambio a variazione continua AutoCommand, entrambi già disponibili per la serie T6. Si tratta di un semi powershift a otto rapporti sotto carico completamente progettato e realizzato in casa da New Holland grazie a una linea di produzione dedicata nello stabilimento di Modena.
Un’unità estremamente compatta e funzionale con al cuore il concetto di frizione Dual Clutch, simile a quello che attiva il cambio di gamma sequenziale all’interno della trasmissione Auto Command. Grazie a questo nuovo allestimento, il T6.175 Dynamic Command, modello di punta della gamma a quattro cilindri, si è conquistato l’ingresso tra i finalisti del Tractor of the year 2018.
[fusion_builder_container hundred_percent=”yes” overflow=”visible”][fusion_builder_row][fusion_builder_column type=”1_1″ background_position=”left top” background_color=”” border_size=”” border_color=”” border_style=”solid” spacing=”yes” background_image=”” background_repeat=”no-repeat” padding=”” margin_top=”0px” margin_bottom=”0px” class=”” id=”” animation_type=”” animation_speed=”0.3″ animation_direction=”left” hide_on_mobile=”no” center_content=”no” min_height=”none”][fusion_tagline_box backgroundcolor=”” shadow=”no” shadowopacity=”0.1″ border=”1px” bordercolor=”” highlightposition=”top” content_alignment=”left” link=”http://www.vadoetorno.com/abbonamenti.aspx?lang=it” linktarget=”_blank” modal=”” button_size=”xlarge” button_shape=”square” button_type=”flat” buttoncolor=”” button=”ABBONATI SUBITO” title=”Scopri di più” description=”Leggi la prova completa sulla rivista Trattori ” animation_type=”0″ animation_direction=”down” animation_speed=”0.1″ class=”” id=””][/fusion_tagline_box][/fusion_builder_column][/fusion_builder_row][/fusion_builder_container]