C’è tanta Italia nel nuovo accordo commerciale che vede protagonisti New Holland e Maschio Gaspardo. I due costruttori, che proprio nel Belpaese hanno le loro radici, hanno infatti annunciato una nuova collaborazione per la distribuzione e la fornitura di attrezzi per la preparazione delle colture

L’accordo di cooperazione e licenza tra i due costruttori agromeccanici, nello specifico, è dedicato alla distribuzione e alla fornitura di falciatrici, falciacondizionatrici, spandivoltafieno e ranghinatori rotanti a marchio New Holland in Europa, compresa la fornitura di ricambi e l’assistenza.

In una nota è stato ribadito che l’obiettivo di questa nuova partnership con Maschio Gaspardo, che si occuperà della distribuzione e della fornitura di queste attrezzature a marchio New Holland, è quello di garantire che i clienti del brand continuino a ricevere soluzioni di alta qualità per il fieno e il foraggio, oltre a un’assistenza e un servizio all’avanguardia.

Questa collaborazione è ulteriormente enfatizzata dalla nuova partnership, che vedrà entrambe le aziende co-definire i prodotti futuri in linea con le esigenze dei clienti, con Maschio Gaspardo a guidare gli sforzi di progettazione. L’ampliamento della collaborazione sottolinea l’impegno di entrambe le aziende per l’innovazione, la qualità e le soluzioni incentrate sul cliente nel settore degli attrezzi per la preparazione delle colture.

In primo piano

Articoli correlati