T7.270

New Holland Agriculture lancia in occasione del Sima 2015 la nuova serie di trattori T7, conforme alla normativa sulle emissioni Tier 4 Final grazie alla tecnologia ECOBlue HI-eSCR. La nuova gamma comprende otto modelli, quattro a passo corto e quattro a passo lungo.

La nuova Serie T7 è stata completamente ridisegnata in modo da ottenere una linea al tempo stesso armonica e aggressiva al tempo, più vicina allo stile dei T8 rispetto al passato. Il nuovo cofano motore ospita i tipici gruppi ottici a occhio di gatto marchiati New Holland che ora includono anche caratteristiche luci a LED. La cofanatura dalle linee slanciate comprende pannelli laterali estesi che offrono una maggiore protezione impedendo infiltrazioni di terra e detriti nel motore mentre le nuove prese d’aria laterali aggiungono un ulteriore tocco di stile.

La nuova Serie T7 monta un motore 6 cilindri dotato della tecnologia ECOBlue HI-eSCR sviluppato da FPT Industrial e conforme alle normative Tier 4B sulle emissioni senza bisogno di utilizzare sistemi EGR o filtri antiparticolato. Con il sistema di post-trattamento ad alta efficienza non è necessario sacrificare l’efficienza della combustione per ridurre le emissioni. Questa assenza di vincoli ha consentito a New Holland di incrementare i livelli di potenza massima di entrambe le versioni del T7. La potenza nominale della versione a passo lungo aumenta del 5 per cento, mentre quella della versione standard sale fino a 180 cavalli (+9 per cento). Aggiungendo i 45 cavalli del sistema EPM il T7.225 diventa un trattore veramente possente in rapporto alle dimensioni e al peso. Per massimizzare il potenziale dei nuovi T7, ora sulla versione a passo standard sono disponibili pneumatici delle stesse dimensioni della versione a passo lungo 710/70R38.

Per saperne di più non perdetevi TRATTORI di marzo!

t7 cabin

In primo piano

Articoli correlati