New Holland Demo Campus

Oltre mille invitati tra clienti e ‘aspiranti tali’ per toccare con mano la gamma medio alta. È il progetto Demo Campus di New Holland iniziato il primo giugno e destinato a protrarsi fino al 14 luglio presso ‘Il raccolto’, una cooperativa agricola che nasce dalla fusione di tre grandi realtà aziendali del bolognese su una superficie di circa 2 mila ettari impiegati a cereali, soia, girasole, erba medica e colture agroenergetiche.

New Holland Demo Campus

Un’iniziativa che si discosta sul piano organizzativo dai tradizionali eventi itineranti suddivisi per area geografica ormai in voga da qualche anno tra i principali player del comparto.

New Holland Demo Campus

In questo caso la location è infatti fissa per garantire un modulo costante e ben strutturato agli invitati che non superano le 25 adesioni giornaliere, offrendo a tutti la possibilità di testare realmente le macchine. 40 giorni di intensa attività mirata quindi a sviscerare le potenzialità dei trattori New Holland per le grandi aziende e i contoterzisti, attraverso una prima sezione didattica in aula, seguita da prove in campo vere e proprie.

New Holland Demo Campus

A disposizione dei partecipanti le macchine delle serie T6, T7, T7 Heavy Duty e T8, in configurazione con cambi a variazione continua e powershift e allestite con erpici, ripuntatori e coltivatori forniti dalle ditte Alpego e Ma-Ag.

New Holland Demo Campus

La redazione di Trattori è stata invitata a partecipare in una giornata speciale riservata alla rete di vendita Trelleborg Wheel Systems, che rappresenta uno dei principali marchi di pneumatici offerti come primo equipaggiamento da New Holland sulla gamma alta. I clienti coinvolti in questa giornata di formazione presso il Campus New Holland erano i rivenditori specializzati in agricoltura, ovvero il riferimento di Trelleborg sul mercato ricambi.

New Holland Demo Campus

 

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati