New Holland celebra 125 anni di innovazioni
New Holland Agriculture Leader mondiale nel campo delle macchine agricole con trattori, mietitrebbie, vendemmiatrici, presse e altro ancora. Cade quest’anno il 125° anniversario della fondazione di New Holland Agriculture , nata in Pennsylvania (USA) nel 1895 nella piccola officina di riparazioni di Abe Zimmerman e divenuta poi un marchio di livello mondiale. Inizialmente chiamata New […]
New Holland Agriculture
Leader mondiale nel campo delle macchine agricole con trattori, mietitrebbie, vendemmiatrici, presse e altro ancora.
Cade quest’anno il 125° anniversario della fondazione di New Holland Agriculture , nata in Pennsylvania (USA) nel 1895 nella piccola officina di riparazioni di Abe Zimmerman e divenuta poi un marchio di livello mondiale.
Inizialmente chiamata New Holland Machine Company e poi Sperry New Holland, la società venne acquisita dalla Ford nel 1986 e dalla FIAT nel 1991, diventando un costruttore full liner.
Dal 1999, New Holland è un marchio di CNH, divenuta ad oggi CNH Industrial e rappresenta il più grande produttore al mondo di macchine agricole, secondo solo alla John Deere.
Oggi questa Azienda conta circa 2.000 rivenditori e 5.000 punti di contatto a livello globale in 170 paesi diversi, con una gamma di prodotti tra le più ampie al mondo.
Tra questi, trattori agricoli, mietitrebbie, presse, sollevatori telescopici, attrezzature per fienagione, macchine per la manutenzione di prati, giardini e parchi, vendemmiatrici.
Importante ricordare che nel 2012 la gamma di mietitrebbie CR di New Holland ha ottenuto il riconoscimento “Maschine des Jahres 2012 – Machine of the Year 2012”.
L’eredità di Abe Zimmerman, Henry Ford, Giovanni Agnelli e Leon Claeys
Carlo Lambro, Brand President di New Holland Agriculture, celebra questo importante traguardo ultra centenario con queste parole:
“New Holland vanta una ricca tradizione iniziata in una piccola città della Pennsylvania e cresciuta fino a diventare un marchio globale presente in 170 Paesi.
Quella di New Holland è una storia fatta da importanti innovazioni che hanno cambiato l’agricoltura. Riunisce in sé l’eredità unica di marchi come Ford, Fiat, Braud e Claeys”
Carlo Lambro, prosegue poi così:
“Soprattutto, è una storia fatta dalle persone: dai nostri clienti, i nostri rivenditori, i nostri dipendenti, giorno dopo giorno, anno dopo anno.
Insieme, stiamo affrontando le tante sfide del settore agricolo, aiutando le aziende a svolgere il loro lavoro in modo efficiente e redditizio e a ottenere il meglio dalla loro attività”.