Con un comunicato ufficiale New Holland ha annunciato di aver siglato un accordo con la casa costruttrice italiana Mascar, specializzata nei settori della fienagione e della semina.

Il contratto prevede la fornitura esclusiva di una serie di rotopresse per balle cilindriche a camera fissa, ideale per qualsiasi tipologia di prodotto dal fieno alla paglia. Precisamente, l’accordo è stato lo scorso 26 maggio a Torino da Carlo Lambro, Brand President di New Holland Agriculture e da Sante Maschio, Presidente di Mascar S.p.a.

“Questa partnership nasce dall’esigenza di far fronte alle sempre maggiori richieste di qualità, produttività e affidabilità abbinate a costi d’esercizio contenuti e facilità d’utilizzo – ha commentato Carlo Lambro – Per il futuro, New Holland e Mascar si sono impegnate a collaborare nello sviluppo di personalizzazioni che porteranno ulteriori vantaggi alla nostra gamma completa di rotopresse in termini di produttività, efficienza e di soddisfazione di clienti dalle esigenze più diverse e quanto mai specifiche”.

La gamma di rotopresse a camera fissa si integra in modo ottimale nell’attuale gamma prodotto New Holland offrendo cosi ai clienti la possibilità di scegliere il prodotto più adatto alle  loro esigenze. La nuova serie sviluppata per New Holland sarà commercializzata attraverso la rete di concessionari New Holland Agriculture e verrà presentata al pubblico in anteprima ad Eima 2016.

New Holland Agriculture

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati