New Holland Agriculture rinnova l’accordo con Goldoni
New Holland Agriculture ha rinnovato l’accordo con la casa costruttrice di trattori specializzati Goldoni, oggi appartenente al gruppo Lovol Arbos Group, per la fornitura di trattori isodiametrici per il mercato europeo. “New Holland ha scelto di consolidare la propria immagine di produttore “full liner” con questo rinnovo – ha commentato Carlo Lambro, Brand President di New Holland […]
New Holland Agriculture ha rinnovato l’accordo con la casa costruttrice di trattori specializzati Goldoni, oggi appartenente al gruppo Lovol Arbos Group, per la fornitura di trattori isodiametrici per il mercato europeo.
“New Holland ha scelto di consolidare la propria immagine di produttore “full liner” con questo rinnovo – ha commentato Carlo Lambro, Brand President di New Holland Agriculture – soprattutto per offrire agli agricoltori una risposta sempre più completa a tutte le loro esigenze specifiche nel settore degli specializzati”.
I trattori isodiametrici offrono, infatti, ottime prestazioni in tutte le applicazioni agricole nell’ambito del frutteto, del vigneto e coltivazioni specializzate mantenendo delle dimensioni ridotte, un’eccezionale stabilità e maneggevolezza nei terreni più difficili e rappresentano inoltre un’alternativa perfetta ai trattori cingolati compatti nelle operazioni più impegnative.
La gamma di trattori isodiametrici si integra in modo ottimale nell’attuale gamma prodotto New Holland offrendo cosi ai clienti la possibilità di scegliere il prodotto più adatto alle loro esigenze. I trattori sviluppati per New Holland continueranno ad essere commercializzati attraverso la rete di concessionari New Holland Agriculture.