NHAG_Sprayer

Con una nota ufficiale del 1 dicembre, il gruppo CNH Industrial ha annunciato di aver finalizzato l’acquisizione della società statunitense Miller-St. Nazianz, specializzata nella progettazione e nella costruzione di sprayer semoventi a barra frontale.

Miller, che ha sede nel Wisconsin, è nata nel 1899 come società per la rivendita di attrezzature varie. Attraverso cinque generazioni di gestione familiare, Miller ha ampliato il proprio business sino a diventare un protagonista internazionale nell’innovazione delle irroratrici semoventi. Tutte le attività di Miller confluiranno in CNH Industrial e i prodotti saranno integrati nel portafoglio di New Holland Agriculture, brand del gruppo specializzato in macchinari per l’agricoltura. Precedentemente all’accordo, New Holland e Miller avevano già sviluppato una partnership di successo durata quattro anni per la produzione e la distribuzione dei prodotti in Nord America.

Grazie all’acquisizione, New Holland potrà inoltre ampliare la propria offerta nel comparto delle macchine per la fienagione, in quanto si occuperà di gestire anche la linea di prodotti Ag Bag di Miller per il confezionamento degli insilati.

In primo piano

Articoli correlati

New Holland festeggia i 50 anni delle mietitrebbie Twin Rotor

50 anni, (non) sentirli e proiettarsi direttamente nel futuro. Potrebbe essere riassunta così la storia delle mietitrebbie a doppio rotore di New Holland. Era il 1975, infatti, quando sbarcò sul mercato la TR70, frutto di un lungo processo di sviluppo. Nel 2025 il costruttore celebrerà l’impor...

435S, JCB ha aggiornato la sua pala gommata

Un’altra novità, l’ennesima in una stagione densa di rinnovamenti per JCB. Il costruttore inglese ha infatti svelato importanti aggiornamenti per una delle sue pale gommate di punta, la 435S. Ideale per la movimentazione ad alta capacità di insilato e letame, si presenta con maggiore pot...