Un nuovo portale B2B, dedicato ai clienti e agli specialisti dell’agromeccanica, in grado di offrire un’esperienza utente completamente rivisitata, all’insegna delle ultime tendenze digitali: si tratta di “My TWS Hub”, fresca aggiunta all’ecosistema tecnologico di Trelleborg Wheel Systems, tra i più grandi attori al mondo nel campo degli pneumatici agricoli (azienda entrata a far parte della galassia di Yokohama un anno fa)

Lanciato ufficialmente il 13 marzo, il nuovo portale online B2B, “My TWS Hub” aiuterà i clienti nel gestire la disponibilità di pneumatici e ottimizzare le consegne destinate agli utilizzatori finali in tutto il mondo, nei segmenti della movimentazione dei materiali, construction e agricoltura. My TWS Hub offre un facile accesso a filtri di ricerca più intuitivi, in modo che i clienti possano selezionare il pneumatico ideale, in base alla marca, al segmento o alla parola chiave.

Le sezioni e-learning e news sono destinate ad ampliare la base di conoscenza dei prodotti e dei servizi disponibili nel portafoglio dell’azienda, in modo che i clienti siano ancora più attrezzati per offrire un supporto tecnico avanzato e un servizio personalizzato ai clienti finali del loro mercato.

Il nuovo portale aiuta i clienti a gestire il proprio inventario in modo più efficace, visualizzando la disponibilità di magazzino e i tempi di consegna, consultando l’archivio storico degli ordini. Inoltre, i clienti di tutto il mondo possono accedere a funzioni aggiuntive di e-learning e assistenza tecnica online in 13 lingue diverse. I clienti potranno beneficiare di un canale di comunicazione diretto con il servizio clienti locale in qualsiasi momento, grazie all’espansione del portale a livello globale nel corso dell’anno. Per ulteriori informazioni, i clienti Trelleborg Wheel Systems possono contattare il proprio sales representative di riferimento.

“In Trelleborg Wheel Systems siamo costantemente alla ricerca di nuovi modi per raggiungere i clienti e aiutarli a gestire le loro attività in modo più efficiente. Siamo stati attivi nello spazio e-commerce per anni e abbiamo imparato molto sulle esigenze dei nostri clienti e su come prendono le decisioni di acquisto lungo il percorso”, ha sottolineato Paolo Pompei, Presidente di Trelleborg Wheel Systems. “Il nostro nuovo My TWS Hub aggiornato è l’ultima innovazione aziendale che consente ai clienti di rispondere più rapidamente ad un mondo in rapida evoluzione”.

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati