MTA, azienda italiana protagonista a livello mondiale per lo sviluppo e produzione di un’ampia gamma di prodotti elettromeccanici ed elettronici destinati ai principali OEM, ha annunciato a inizio maggio l’inizio della collaborazione col costruttore di trattori ceco Zetor. L’accordo prevede la fornitura del nuovo quadro di bordo MTA Revo Plus per l’equipaggiamento delle gamme Zetor Proxima e Forterra.

MTA Revo Plus

Il quadro di bordo Revo Plus rientra nell’offerta di prodotti elettronici a scaffale sviluppata in ambiente MTA Studio, un software proprietario che ha permesso alla divisione elettronica la messa a punto di un prodotto tagliato su misura delle specifiche esigenze applicative dei moderni trattori Proxima e Forterra, con un layout grafico in linea col design della Casa di Brno.

MTA Revo Plus, un quadro di bordo al passo coi tempi

Revo Plus è un quadro di bordo completo, che unisce la modernità di un TFT a colori da 4,3 pollici con la presenza di spie e indicatori analogici più tradizionali. Il TFT presenta sia un menu fisso con le informazioni basilari relative al funzionamento della macchina, che un secondo menu a scorrimento.

MTA Revo Plus

I materiali e i componenti impiegati per Revo Plus garantiscono al quadro di bordo un’elevata resistenza alle escursioni termiche e alle vibrazioni tipiche dell’ambiente agricolo. Speciali trattamenti antiriflesso e anti-fingerprint assicurano infine una perfetta visibilità.

MTA Revo Plus, un prodotto ‘made in Emilia’

Revo Plus, così come gli altri 5 quadri di bordo, 4 display e 2 centraline elettroniche della gamma MTA Studio, è interamente sviluppato e prodotto nel sito produttivo di MTA a Rolo (Reggio Emilia), uno stabilimento che adotta le più moderne tecnologie, accreditato secondo le più rigorose normative del settore automotive.

MTA

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati