Monster Jam

Sempre più carico di adrenalina e divertimento, lo show di Monster Jam torna sul palcoscenico europeo con un nuovo itinerario. Equipaggiati con gli speciali pneumatici BKT, sponsor tecnico ufficiale ed esclusivo degli pneumatici per il quinto anno consecutivo, sabato 12 maggio i leggendari Monster Truck hanno già scaldato la Commerzbank-Arena di Francoforte (Germania).

Monster Jam, cinque rimbalzi sul Vecchio Continente

Dopo la prima tappa in terra tedesca, il programma europeo prevede altri quattro appuntamenti: il 19 maggio al Principality Stadium di Cardiff (Galles), il 16 giugno al Groupama Stadium di Lione (Francia), il 30 giugno allo Stadion Feijenoord di Rotterdam (Olanda). Chiuderanno poi il tour nel Vecchio Continente i tre giorni a Oslo (Norvegia), dal 19 al 21 ottobre.

Monster Jam

BKT è partner dell’evento dal 2013 grazie a un accordo con Feld Motor Sports – organizzatore di Monster Jam – che terminerà nel 2020. Una scelta strategica e di successo che ha dato l’opportunità a BKT di dimostrare sul campo tutta la propria esperienza nello sviluppo di pneumatici off-highwayanche per le applicazioni più difficili e imprevedibili, oltre a consolidare la notorietà del brand  in tutto il mondo.

BKT Monster Jam Tire, lo spettacolo nello spettacolo

Per garantire uno spettacolo dalle performance straordinarie, la multinazionale indiana ha progettato uno pneumatico ad hoc chiamato Monster Jam Tire, in grado di offrire massima resistenza e sicurezza anche durante le impegnative acrobazie.

Monster Jam

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati