Photo 2 (1)

Mitas è il vincitore del premio Claas “Supplier Year Awards, 2014”. Tra tutti i circa 900 fornitori del costruttore tedesco, non solo quelli di pneumatici, Mitas è stata premiata per la notevole collaborazione che si è sviluppata tra le due aziende, un’eccellente cooperazione che negli ultimi anni ha portato una dinamica partecipazione nella logistica e nello sviluppo di progetti condivisi. La premiazione ha avuto luogo ad Harsewinkel in Germania, lo scorso 15 gennaio.

“Essere il migliore fornitore dell’anno 2014 è un grande onore. Faremo del nostro meglio per confermare tale posizione anche nell’anno 2015 – ha dichiarato Jaroslav Čechura, CEO della Mitas – Questo premio non è che la continuazione della nostra fattiva collaborazione con Claas”.

“Mitas è un marchio leader tra i fornitori di pneumatici ed ha riscosso una valutazione eccellente – ha affermato Hans Lampert, vice presidente esecutivo del dipartimento finanziario e controlling di Class – Per queste ragioni l’abbiamo premiata quale “Total Winner” tra i nostri fornitori dell’anno 2014″. Nel suo discorso, Lampert ha approfondinto le molteplici ragioni della valutazione molto positiva evidenziando la tempestività e la precisa comunicazione del lancio della gamma Mitas Premium, il nuovo brand che sostituirà Continental nel primo equipaggiamento. Lampert ha, inoltre, notevolmente apprezzato la capillarità dell’organizzazione di Mitas in tutti i mercati in cui i veicoli Claas vengono commercializzati.

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati