Mitas. Il primo equipaggiamento è “Premium”
La nuova strategia di Mitas punta a valorizzare ulteriormente il brand di casa. Come preannunciato in occasione dell’Eima, a partire dal nuovo anno i costruttori di trattori e macchine agricole hanno ufficialmente cominciato ad equipaggiare i propri mezzi (primo equipaggiamento) con gli pneumatici Mitas Premium, in sostituzione del marchio Continental. Tra gli pneumatici agricoli inclusi nella […]
La nuova strategia di Mitas punta a valorizzare ulteriormente il brand di casa. Come preannunciato in occasione dell’Eima, a partire dal nuovo anno i costruttori di trattori e macchine agricole hanno ufficialmente cominciato ad equipaggiare i propri mezzi (primo equipaggiamento) con gli pneumatici Mitas Premium, in sostituzione del marchio Continental. Tra gli pneumatici agricoli inclusi nella gamma Mitas Premium, vanno segnalati anche modelli di punta destinati alle alte potenze come i Very High Flexion (VF) HC 1000 e HC 2000 e la completissima serie Super Flexion Tyres (SFT). Gli pneumatici Mitas Premium hanno esattamente le stesse caratteristiche tecniche e dimensionali degli pneumatici Continental, di cui Mitas è licenziataria sin dal 2004.
Precisamente, la gamma Mitas Premium è costituita dal rebranding dei modelli Continental e da nuovi prodotti, sviluppati unicamente con marchio Mitas. Attualmente Mitas Premium è destinato ai mercati di tutta Europa e, oltre ai citati modelli di punta SFT e VF, include i consolidati disegni CHO (Cyclic Harvesting Operation), SST (Silent Speed Tyre), AC 65, HC 70, AC70 T, AC85 Row Crop, AC90 Row Crop e Agriterra.