Michelin, miglior fornitore di CNH Industrial
Michelin ha ricevuto il premio Best Supplier Award 2015 da parte di CNH Industrial. L’assegnazione del premio annuale permette di valutare i propri fornitori principali attraverso fondamentali criteri di performance, quali qualità, affidabilità, supply chain. Questo programma promuove il miglioramento continuo e il consolidamento di un partenariato sostenibile. Il premio conferito a Michelin mette in […]
Michelin ha ricevuto il premio Best Supplier Award 2015 da parte di CNH Industrial. L’assegnazione del premio annuale permette di valutare i propri fornitori principali attraverso fondamentali criteri di performance, quali qualità, affidabilità, supply chain. Questo programma promuove il miglioramento continuo e il consolidamento di un partenariato sostenibile.
Il premio conferito a Michelin mette in luce i risultati di una “gestione attiva della domanda”, sviluppata dal settore Agricoltura del gruppo Michelin per migliorare la propria capacità di porre le attese del cliente al centro della supply chain. È anche il riconoscimento sia della capacità di Michelin di sostenere la crescita sui nuovi mercati agricoli, quali Brasile e Cina, sia della qualità dei suoi prodotti di alta tecnologia, come gli pneumatici a tecnologia Ultraflex. Questo premio è, inoltre, il riconoscimento di una relazione solida e sostenibile fra le due società per rispondere alle sfide che affrontano gli agricoltori.
EXPO Milano 2015 dimostra la vicinanza di Michelin e CNH Industrial attraverso il partenariato firmato per l’occasione con New Holland Agriculture (marchio di CNH Industrial), che ha scelto Michelin per equipaggiare con pneumatici a tecnologia Ultraflex le macchine agricole esposte nel proprio padiglione e quelle che operano nell’azienda agricola a Indipendenza Energetica La Bellotta (Venaria Reale, Torino).