MF eXperience Tour

Mercoledì 3 aprile è partito da Susegana (Treviso) l’MF eXperience Tour, l’evento itinerante organizzato da Massey Ferguson che offre l’opportunità ad agricoltori e contoterzisti di conoscere direttamente sul campo le potenzialità della propria amplia full-line di prodotti. Il tour, che coinvolge complessivamente sette Paesi europei, rappresenta il tassello cardine della nuova strategia Massey Ferguson volta a offrire un’esperienza personalizzata a chi sta valutando un investimento in macchine agricole.

“Le fiere sono ancora importanti, ma non offrono ciò che vogliono i nostri clienti – ha dichiarato Francesco Quaranta, Vice Presidente Vendite, Marketing e Gestione del Prodotto, Massey Ferguson Europe & Middle East – Sempre più spesso gli agricoltori in occasione delle tradizionali kermesse ci dicono che vogliono provare le nostre attrezzature sul campo, nelle loro aziende agricole e nelle loro reali condizioni operative. Stiamo utilizzando la realtà virtuale e altre tecnologie per offrire un modo più interattivo di vedere le macchine nelle fiere tradizionali, mentre sul campo con il nostro MF eXperience Tour i clienti possono guidare e testare una vasta gamma di macchine Massey Ferguson“.

MF eXperience Tour, conosciamoci direttamente in campo

L’MF eXperience Tour prevede eventi esclusivi attentamente pianificati che consentono a piccoli gruppi di persone di partecipare pienamente a una serie di attività per ottenere il massimo beneficio dalla loro visita. La limitazione del numero di persone che partecipano a ciascun evento consente loro di parlare direttamente con il personale del proprio rivenditore locale e di rivolgersi a specialisti del prodotto per informazioni dettagliate e consigli.

Secondo quanto pianificato, l’MF eXperience Tour accoglierà circa 6.000 clienti in 25 località e 75 giorni di evento, spostandosi ogni settimana da una città all’altra. I 3,5 ettari dell’area di test di guida, accompagnati da 25 esperti Massey Ferguson, offrono un’esperienza unica e su misura, con oltre 12 macchine per ciascuna location. Tra le varie opportunità, previste anche presentazioni di partner come AGCO Parts, AGCO Finance, MF Smart Farming con Fuse e pneumatici Trelleborg.

MF eXperience Tour

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati