Merlo lancia i nuovi telescopici Multifarmer Medium Duty 34.7 e 34.9
In occasione di Fieragricola, Merlo ha annunciato ufficialmente il lancio sul mercato italiano della nuova gamma Multifarmer Medium Duty, che a partire dal secondo semestre 2018 affiancherà nell’offerta della Casa piemontese la gamma Heavy Duty. La nuova gamma Medium Duty è composta da due modelli, il Multifarmer 34.7 e il Multifarmer 34.9. Entrambi vantano una portata di 34 quintali e sono caratterizzati […]
In occasione di Fieragricola, Merlo ha annunciato ufficialmente il lancio sul mercato italiano della nuova gamma Multifarmer Medium Duty, che a partire dal secondo semestre 2018 affiancherà nell’offerta della Casa piemontese la gamma Heavy Duty.
La nuova gamma Medium Duty è composta da due modelli, il Multifarmer 34.7 e il Multifarmer 34.9. Entrambi vantano una portata di 34 quintali e sono caratterizzati da un’altezza massima di sollevamento rispettivamente di 6,8 e 8,8 metri.
Multifarmer Medium Duty, 2 modelli per 3 versioni
Equipaggiati con motori Deutz Tier 4 Final, i due modelli Multifarmer 34.7 e Multifarmer 34.9 sono disponibili in tre diverse versioni: ‘standard’, ‘CS’ (con cabina sospesa) e ‘CS-CVT’ (con cabina sospesa e cambio a variazione continua CVTronic).
I nuovi Multifarmer Medium Duty impiegano di serie le innovative soluzioni tecnologiche come il sistema EPD (Eco Power Drive) che assicura una notevole riduzione dei consumi consentendo di scegliere tra 3 differenti modalità di lavoro (carico gravoso, controllo velocità e joystick auto-accelerante).
Il circuito idraulico è caratterizzato da una pompa a cilindrata variabile con distributore Load Sensing e controllo Flow-Sharing; queste soluzioni consentono l’esecuzione di movimenti multipli del braccio con elevata precisione e risparmio energetico.
Multifarmer Medium Duty, le virtù della classe media
L’esclusivo sistema Merlo di livellamento del telaio, integrato al suo interno, garantisce un lavoro in piena sicurezza anche su superfici in pendenza. I nuovi Multifarmer Medium Duty possono essere allestiti con presa di forza meccanica, gancio di traino (con portata fino a 20 tonnellate) e attacco a tre punti posteriore categoria II (da 4.000 chili di capacità di sollevamento).
L’eccezionale visibilità che da sempre contraddistingue la gamma Multifarmer è stata ulteriormente migliorata sulla gamma Medium Duty grazie al nuovo design del cofano motore e alla posizione di ancoraggio ribassata del braccio.