Il mercato ungherese nel mirino di Lovol Arbos
Lovol Arbos punta al mercato ungherese. Il brand cinese ha partecipato alla principale fiera magiara dedicata alla meccanizzazione agricola, l’AgromashExpo che si tiene con cadenza annuale a Budapest. Si tratta della più grande fiera del settore agricolo in Ungheria ed è una delle maggiori esposizioni dell’Europa Centro-Orientale. All’edizione 2016 hanno partecipato 350 espositori provenienti da […]
Lovol Arbos punta al mercato ungherese. Il brand cinese ha partecipato alla principale fiera magiara dedicata alla meccanizzazione agricola, l’AgromashExpo che si tiene con cadenza annuale a Budapest. Si tratta della più grande fiera del settore agricolo in Ungheria ed è una delle maggiori esposizioni dell’Europa Centro-Orientale. All’edizione 2016 hanno partecipato 350 espositori provenienti da 18 Paesi e oltre 45 mila visitatori.
Tutta la gamma nei colori Arbos
In un’area espositiva di 200 metri quadrati, il Gruppo ha esposto la seminatrice Ms8230 in livrea Arbos, lo specializzato per frutteto Arbos 4080F (made in Goldoni) e il modello polivalente Arbos 5100.