McCormick XCamp2019: Argo Tractors spinge sulla formazione

Si chiama McCormick XCamp2019 ed è l’evento di formazione dedicato ai concessionari di tutta Europa che Argo Tractors organizza presso la sua filiale AgriArgo Iberica nella sede spagnola di Villamarciel (Valladolid).

McCormick XCamp2019: Argo Tractors spinge sulla formazione

Il programma della due giorni formativa, che oltre ai concessionari è rivolta anche ai principali importatori dei Paesi europei, dopo una panoramica sulla normativa europea Mother Regulation (toccando sia i requisiti attuali che quelli futuri), prosegue con una presentazione approfondita di tutti i modelli McCormick e una formazione specifica sulle attività di vendita e, per finire, una sessione comparativa nella quale ogni trattore viene messo a confronto con un veicolo della concorrenza dalle caratteristiche simili, sia nella teoria in aula sia nelle prove pratiche in campo.

McCormick XCamp2019 in collaborazione con Topcon e BKT

I trattori McCormick coinvolti nella formazione sono i modelli a sei cilindri delle serie X8 VT-Drive, X7.6 VT-Drive e X7.6 P6-Drive. Fanno parte del percorso anche i modelli a quattro cilindri delle serie X7.4 P6-Drive, X7.4 VT-Drive e X6.4 VT-Drive. Al termine delle sessioni di lavoro sono previsti un momento di analisi e commento da parte dei partecipanti e un test finale.

McCormick XCamp2019: Argo Tractors spinge sulla formazione

I corsi sono tenuti da personale Argo Tractors proveniente dai reparti di Marketing, R&D e Service. Inoltre, per offrire a tutti i partecipanti una visione globale del potenziale e dei vantaggi competitivi dei modelli McCormick presentati, nel corso delle giornate sono previsti interventi di specialisti dell’azienda Topcon, fornitrice di sistemi di guida assistita GPS e del costruttore di pneumatici BKT. Le sessioni formative sono iniziate nella penultima settimana di luglio e proseguiranno fino al 2 agosto.

McCormick XCamp2019, conoscere per diffondere correttamente il verbo

“McCormick XCamp 2019 – ha commentato Antonio Salvaterra, Direttore Marketing Argo Tractors – nasce dalla consapevolezza, fortemente radicata nel gruppo Argo Tractors, che il primo passo per offrire un buon servizio ai propri clienti è avvalersi di persone altamente qualificate. Per questo motivo si è deciso di proporre, nell’accogliente sede della nostra filiale spagnola AgriArgo Iberica, una formazione completa e di alta qualità per gli specialisti delle vendite, che garantisca una conoscenza a tutto tondo dei nostri trattori McCormick”.

McCormick XCamp2019: Argo Tractors spinge sulla formazione

2019-09-09T11:59:05+02:0026 Luglio 2019|Categorie: EVENTI|Tag: , , , , |

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio