Xtractor Australia

McCormick incontra il grande pubblico con un innovativo format televisivo. Il brand del Gruppo Argo Tractors S.p.A. sarà protagonista tra Settembre ed Ottobre 2015 di “X tractor Around the World”, una spedizione ai confini del mondo con copertura mediatica multicanale.

Un reality che coinvolgerà 4 trattori delle serie X7 ed X6 attraverso 8.500 chilometri in Australia, da Melbourne ad Ayers Rock, attraverso gli stati di Victoria, Nuovo Galles del Sud e Territori del Nord. Fedele alla missione di innovazione e competitività, McCormick utilizzerà le tecniche del reality televisivo estremo per sottolineare l’importanza dei valori tecnici, umani ed etici per primeggiare in un mondo sempre più competitivo.

X tractor Around the World farà spettacolo raccontando le sfide quotidiane dell’agricoltore e la tecnologia del trattore con un linguaggio che va incontro al grande pubblico. Durante la spedizione il sito web www.xtractor.tv ed i canali social dedicati consentiranno di seguire l’avventura in diretta. McCormick scende in campo con un parterre di sponsor che ne condividono l’entusiasmo: BKT, CBM-MITA, Grammer, Hella, Petronas, Topcon e VGV coinvolti attivamente nella preparazione tecnica di veicoli ed equipaggi, oltre a Viar Valvole ed al gruppo bancario BNP Paribas.

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati