Helms Tmt-Centret

Argo Tractors ha annunciato di aver affidato all’azienda Helms Tmt-Centret A/S l’importazione e la distribuzione in Danimarca dei trattori a marchio McCormick. L’accordo, recentemente sottoscritto, permetterà al Gruppo industriale con sede a Fabbrico di rinnovare e potenziare la propria presenza sul mercato danese.

Helms Tmt-Centret, un partner per puntare in alto

Grazie alle tre sedi operative e alla capillare struttura aziendale diffusa sull’intero territorio nazionale, il gruppo Helms è in grado di rispondere rapidamente alle richieste del mercato e di offrire un alto standard di servizi di assistenza pre e post vendita.

Nutriamo grande fiducia nell’accordo raggiunto con Helms, non solo perché è leader sul mercato locale, con una esperienza pluriennale nel settore trattoristico e una riconosciuta affidabilità – ha commentato Mario Scapin, Export Director di Argo Tractors – ma soprattutto perché, come Argo Tractors, è un’azienda gestita da una famiglia, cosa che ci rende affini nella condivisione dei valori di riferimento“.

McCormick, sugli scudi i pesi massimi Serie X7 e X8

Sul mercato danese, anche per le specifiche conformazioni del terreno, risultano particolarmente richiesti i trattori di grande potenza, oltre i 160 cavalli, e con alte specifiche tecniche. Una domanda cui Argo Tractors è in grado di rispondere efficacemente grazie alla completezza della propria gamma; in particolare con la Serie X7 P6-Drive e con le Serie X7 e X8 VT-Drive di McCormick, famiglie di trattori che coprono un range di potenza da 150 ad oltre 310 cavalli.

Helms Tmt-Centret

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati