MaterMacc si è rifatta il look (digitale). L’azienda di San Vito al Tagliamento, da poco più di due anni entrata nella galassia Pottinger (all’utima edizione di EIMA, infatti, erano presenti nello stesso stand), ha lanciato il suo nuovo portale online, disponibile a questo indirizzo. “Siamo orgogliosi di annunciare il lancio del nuovo sito web MaterMacc!”, ha commentato il produttore in una nota. “Il nuovo sito è stato progettato per esser ancora più veloce e user-friendly, mantenendo l’adattabilità ai diversi strumenti di lavoro (pc, tablet, smartphone)”.

Oltre al restyling grafico dell’homepage, ora sono cinque le macro sezioni del nuovo portale MaterMacc: Prodotti, Assistenza, Azienda, Carriera e Contatto, con tutte le relative sottosezioni dedicate a specifici aspetti di comunicazione e marketing. Le sezioni di prodotto sono state arricchite con testi e immagini volti all’approfondimento della gamma MaterMacc, dalla semina di precisione, alla sarchiatura, all’irrigazione.

Non mancano, poi, le aree dedicate al contatto diretto con il team tecnico e comunicativo, una pagina destinata alla ricerca dei concessionari corredata dall’interfaccia Google Maps per la ricerca dell’esatta posizione e dell’eventuale itinerario, così come una nuova sezione che rende disponibili e scaricabili brochure e immagini di prodotto.

www.matermacc.it è attualmente online nelle lingue italiano, inglese e tedesco. Il produttore friulano ha già annunciato che altre lingue e contenuti più dettagliati sui prodotti sono già in arrivo nei prossimi mesi, per offrire ai clienti di tutto il mondo l’esperienza più immersiva e dettagliata possibile.

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati