Massimo Goldoni lascia FederUnacoma

«Massimo Goldoni lascia la carica di Amministratore Delegato di FederUnacoma surl, la società di servizi della Federazione italiana dei costruttori di macchine agricole, che ne gestisce operativamente le attività, in primo luogo l’organizzazione di EIMA International e di altri eventi fieristici di settore per potersi dedicare alle proprie attività imprenditoriali».

Questo in sintesi il comunicato di FederUnacoma che attraverso Il Presidente Alessandro Malavolti e il Consiglio d’Amministrazione ringraziano Goldoni per il proficuo lavoro svolto, prima come Presidente della Federazione e poi come Amministratore Delegato della Società di Servizi.

Massimo Goldoni. Al vertice dal 2004

Finisce così la carriera di Goldoni nell’associazione dei costruttori di macchie agricole. Una carriera lunghissima e ricca di successi e soddisfazioni  per il settore che iniziò nell’ormai lontano 2004 con il primo mandato alla presidenza dell’allora Unacoma. Carica che ricoprì ininterrottamente fino al giugno 2017 con il passaggio di consegne ad Alessandro Malavolti. Dal 2011 Goldoni era anche Amministratore Delegato del ramo servizi della federazione, posizione ricoperta fino al 30 ottobre. Lo stesso Goldoni continuerà a presiedere il CFI (Comitato Fiere Industria) sino alla scadenza del mandato.

2019-11-12T11:25:50+01:0031 Ottobre 2019|Categorie: TRATTORI NEWS|Tag: , , , , , |

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio