Confagricoltura all’insegna della continuità. Il presidente Massimiliano Giansanti è stato riconfermato all’unanimità alla guida della sigla agricola. Ne ha dato annuncio la stessa Confagricoltura in un post su X (Twitter). “Riportiamo l’agricoltura al centro dell’Europa”, questo il suo primo commento. Ascolto, dialogo, innovazione e ricerca: le colonne portanti del nuovo mandato

Entusiaste le reazioni da parte del mondo politico e associativo. “Congratulazioni a Massimiliano Giansanti, rieletto all’unanimità presidente di Confagricoltura. Un ruolo che gli è stato riconosciuto grazie alla professionalità e alle competenze dimostrate in questi anni. Auguri di buon lavoro a lui ed a Confagricoltura tutta”. Questo il commento del ministro dell’Agricoltura, della Sovranità alimentare e delle Foreste, Francesco Lollobrigida.

“Congratulazioni e auguri di buon lavoro a Massimiliano Giansanti. La sua riconferma alla guida dell’organizzazione agricola attesta il grande lavoro e l’impegno profuso in questi anni, che sono sicuro proseguirà anche nel prossimo mandato”, ha invece commentato Carlo Piccinini, presidente dell’Alleanza delle cooperative agroalimentari.

In primo piano

Articoli correlati