Proseguono i festeggiamenti in Casa Massey Ferguson: il produttore canadese, dopo aver festeggiato la produzione del milionesimo trattore presso lo stabilimento di Beauvais, ha annunciato l’arrivo di un’edizione limitata dei potenti trattori della Serie S, tra cui figurano anche i nuovi top di gamma MF 8S.305 Dyna-VT Exclusive. Si tratta di modelli che prevedono una produzione in pochissimi esemplare, tanto che la Casa dei Triangoli Rossi si aspetta che vadano esauriti in pochissimo tempo.

Potrebbe interessarti

Massey Ferguson, un’edizione per celebrare quasi due secoli di storia

“Come molti dei nostri modelli iconici del passato, saranno apprezzati dai proprietari e dai collezionisti per gli anni a venire”, ha affermato Jérôme Aubrion, Direttore Marketing Massey Ferguson, Europa e Medio Oriente. “Disponibili per l’ordinazione a partire da luglio, i trattori in edizione limitata presentano un design elegante e raffinato che riflette gli eccezionali 175 anni di storia di Massey Ferguson. Oltre al design unico ed elegante, i modelli extra speciali sono dotati di una serie di dettagli personalizzati sulla cabina e di un pacchetto regalo individuale per ogni cliente”, ha concluso Aubrion.

Quindi, tra i modelli di punta della Serie S di Massey Ferguson – in commercio in Europa e Medio Oriente – che saranno disponibili in versione Limited Edition ci saranno l’MF 5S.145 Dyna-6 Exclusive, l’MF 6S.180 Dyna-VT Exclusive, l’MF 7S.180 Dyna-6 Exclusive, l’MF 7S.210 Dyna-VT Exclusive, l’MF 8S.265 Dyna-7 Exclusive e l’MF 8S.305 Dyna-VT Exclusive.

I trattori in Limited Edition saranno personalizzati presso lo stabilimento di Beauvais e saranno dotati delle specifiche esclusive MF. Il DNA di Massey Ferguson è ben visibile nella livrea speciale, con cofani e parafanghi rosso vivo, mentre le strisce grigie pongono l’iconico “Little Grey Fergie” al centro del design speciale e distintivo. Un’ elegante decalcomania 3D in cromo metallizzato arricchisce l’aspetto premium insieme allo speciale logo 175 Limited Edition.

Potrebbe interessarti

Un anno di festeggiamenti

Oltre alla presentazione dei trattori in edizione limitata, Massey Ferguson ha organizzato anche altri eventi per festeggiare i 175 anni del marchio, tra cui una serie di attività dedicate che si svolgeranno durante la fiera SIMA Show di Parigi a novembre 2022. Inoltre, dopo il successo dei quiz a premi online all’inizio di quest’anno, MF ha lanciato una nuova pagina web, dove ogni settimana verranno svelate le pietre miliari della storia MF, fornendo un’affascinante panoramica delle macchine e degli sviluppi più importanti da quando Daniel Massey aprì la Massey Manufacturing Company nel 1847.

Nel corso dell’anno Massey Ferguson, inoltre, inviterà i proprietari di macchine MF ad inviare le foto dei loro trattori e delle loro macchine, con la possibilità di vincere premi unici. Il culmine delle celebrazioni sarà, per l’appunto, al SIMA Show di Parigi, a novembre, dove Massey Ferguson sarà lieta di accogliere i visitatori per eventi e presentazioni in un’area dedicata dello stand.

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati