Centauro-ok

Il marchio Gaspardo continua a distinguersi per le sue seminatrici da grano, una gamma che tutti gli agricoltori hanno imparato a conoscere per qualità, affidabilità e lunga vita operativa.

Tra questi, si segnalano in particolare Nina, seminatrice meccanica da grano in linea, disponibile in versioni da 2,5 a 4 metri, caratterizzata da massima versatilità nella distribuzione del seme, semplicità, affidabilità, robustezza e ridotta manutenzione; e Pina, versione pneumatica a chiusura idraulica (larghezza di lavoro 4 o 4,5 metri), semplice e leggera, accoppiabile a trattori di bassa-media potenza.

IMG_1000 (1)

Per gli appezzamenti più estesi, è invece disponibile la seminatrice Pinta, pneumatica a chiusura idraulica, con capiente tramoggia da 1.000 litri estensibile e larghezza di lavoro fino a 6 metri.

Per quanto riguarda l’agricoltura conservativa, Gaspardo propone il modello S e SC MARIA (larghezza di lavoro tra i 2,5 ed i 4 metri, capienza tramoggia fino a 1.000 litri), ideale per la semina dei cereali su terreni minimamente preparati: estremamente robusta, può operare anche in presenza di abbondante residuo,  grazie all’alta luce libera e alla disposizione su 3 ranghi delle unità di semina. Nella versione SC è inoltre possibile distribuire contemporaneamente seme e concime.

IMG_3497

Fino al 31 ottobre 2016, sarà disponibile un finanziamento dedicato alla Gamma Seminatrici da Cereali di Maschio Gaspardo: Tasso 0% in 24 mesi su modelli Nina, SC, S, Pina e Pinta presso i concessionari aderenti all’iniziativa.

Con la stessa scadenza, è disponibile inoltre un finanziamento a tasso 0,99% in 36 mesi su tutta la Gamma Seminatrici Combinate e Seminatrici da Sodo.

20120915_sc maria_w_007

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati

Merlo ed EuroRent Italia, un longevo sodalizio.

Merlo ed EuroRent Italia collaborano da lungo tempo. L’azienda di Tortona è infatti concessionario delle macchine Merlo da oltre due decenni con un rapporto che si è sempre più consolidato nel tempo. Parlare di Merlo in tutta la zona est del Piemonte significa parlare della famiglia Taini. Dal...

Merlo e Tractor Service, trent’anni di storia insieme

Merlo è un costruttore che da sempre basa la propria presenza su una capillare ed efficiente rete distributiva. Come nel caso della Tractor Service di Romano Canavese, concessionario “verde” da trent’anni. Una storia di reciproca crescita che ha legato le due aziende in modo indiss...