MASCHIO GASPARDO: gamma per la semina del grano in promozione fino al 31 ottobre
Il marchio Gaspardo continua a distinguersi per le sue seminatrici da grano, una gamma che tutti gli agricoltori hanno imparato a conoscere per qualità, affidabilità e lunga vita operativa. Tra questi, si segnalano in particolare Nina, seminatrice meccanica da grano in linea, disponibile in versioni da 2,5 a 4 metri, caratterizzata da massima versatilità nella […]


Il marchio Gaspardo continua a distinguersi per le sue seminatrici da grano, una gamma che tutti gli agricoltori hanno imparato a conoscere per qualità, affidabilità e lunga vita operativa.
Tra questi, si segnalano in particolare Nina, seminatrice meccanica da grano in linea, disponibile in versioni da 2,5 a 4 metri, caratterizzata da massima versatilità nella distribuzione del seme, semplicità, affidabilità, robustezza e ridotta manutenzione; e Pina, versione pneumatica a chiusura idraulica (larghezza di lavoro 4 o 4,5 metri), semplice e leggera, accoppiabile a trattori di bassa-media potenza.

Per gli appezzamenti più estesi, è invece disponibile la seminatrice Pinta, pneumatica a chiusura idraulica, con capiente tramoggia da 1.000 litri estensibile e larghezza di lavoro fino a 6 metri.
Per quanto riguarda l’agricoltura conservativa, Gaspardo propone il modello S e SC MARIA (larghezza di lavoro tra i 2,5 ed i 4 metri, capienza tramoggia fino a 1.000 litri), ideale per la semina dei cereali su terreni minimamente preparati: estremamente robusta, può operare anche in presenza di abbondante residuo, grazie all’alta luce libera e alla disposizione su 3 ranghi delle unità di semina. Nella versione SC è inoltre possibile distribuire contemporaneamente seme e concime.

Fino al 31 ottobre 2016, sarà disponibile un finanziamento dedicato alla Gamma Seminatrici da Cereali di Maschio Gaspardo: Tasso 0% in 24 mesi su modelli Nina, SC, S, Pina e Pinta presso i concessionari aderenti all’iniziativa.
Con la stessa scadenza, è disponibile inoltre un finanziamento a tasso 0,99% in 36 mesi su tutta la Gamma Seminatrici Combinate e Seminatrici da Sodo.
