Maschio Gaspardo ha ufficializzato l’accordo con la Confederazione Agromeccanici e Agricoltori Italiani (CAI) che prevede speciali vantaggi riservati a tutti i soci. La partnership è stata siglata alla presenza di Mirco Maschio, Presidente del Gruppo Maschio Gaspardo, Andrea Maschio, Presidente di Maschio Gaspardo Holding e Gianni Dalla Bernardina, Presidente di CAI.

Maschio Gaspardo, ufficializzato l'accordo con CAI

Per Maschio Gaspardo si tratta di un accordo di particolare rilevanza anche perché la Confederazione rappresenta circa 18mila realtà tra imprenditori agromeccanici e aziende del settore primario, diffuse su tutto il territorio nazionale. La convenzione sottoscritta, con la collaborazione della associazioni territoriali, ha l’obiettivo di fornire agli agromeccanici gli strumenti di lavoro più idonei, efficaci e sicuri.

Le ragioni per cui si è voluto consolidare una collaborazione che abbraccia diversi ambiti, sono fondamentalmente due: delineare un ruolo sempre più attivo e fondamentale dei contoterzisti italiani nello sviluppo dell’agricoltura e celebrare le eccellenze e la spinta innovativa di questo settore senza il quale l’agricoltura italiana sarebbe in difficoltà.

Maschio Gaspardo e CAI, una partnership coltivata con passione

“Maschio Gaspardo è sempre più vicina al lavoro e ai bisogni dei contoterzisti in Italia, professionisti del mondo dell’agricoltura che consideriamo strategici per l’introduzione e la diffusione delle nuove tecnologie e delle più avanzate tecniche agricole – ha dichiarato Mirco Maschio – I contoterzisti sono per noi dei partner fondamentali e un importante terreno di confronto e di spinta all’evoluzione tecnologica”.

“L’alleanza con Maschio Gaspardo si consolida ulteriormente con questo accordo a vantaggio della nostra categoria e della filiera primaria – ha commentato il Presidente di CAI, Gianni Dalla Bernardina – Si tratta di un nuovo tassello di un percorso di collaborazione, che ha visto negli ultimi anni Maschio Gaspardo e CAI insieme per l’Assemblea Annuale della Confederazione, per il Contoterzista Day e per l’assemblea del CEETTAR, l’organizzazione europea delle rappresentanze agromeccaniche”.

Maschio Gaspardo, ufficializzato l'accordo con CAI

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati