Maschio Gaspardo partner tecnico del ‘Progetto Africa’
Il Gruppo Maschio Gaspardo partecipa alla fase preliminare relativa al Progetto Africa insieme a Bonifiche Ferraresi ed Eni, che vedrà come Paese pilota il Ghana. L’iniziativa punta alla creazione di filiere agricole integrate nel continente africano destinate alla formazione di personale in loco e alla produzione per il mercato interno. Maschio Gaspardo insieme a Bonifiche Ferraresi ed […]
Il Gruppo Maschio Gaspardo partecipa alla fase preliminare relativa al Progetto Africa insieme a Bonifiche Ferraresi ed Eni, che vedrà come Paese pilota il Ghana. L’iniziativa punta alla creazione di filiere agricole integrate nel continente africano destinate alla formazione di personale in loco e alla produzione per il mercato interno.
Maschio Gaspardo insieme a Bonifiche Ferraresi ed Eni
Maschio Gaspardo sarà partner tecnico per gli aspetti di meccanizzazione e di tecnologia applicata. Il Gruppo, infatti, con l’elevata competenza ed esperienza nel settore e l’ampia gamma di prodotti è in grado di offrire meccanizzazione per i vari cicli produttivi, dalla lavorazione del terreno alla semina, dal trattamento delle colture, alla pulizia del verde e la raccolta.
Maschio Gaspardo, un’offerta a prova di qualsiasi continente
“Siamo molto orgogliosi di far parte di questo progetto che dimostra che quando c’è la volontà, anche in Italia siamo capaci di fare filiera – ha affermato Mirco Maschio, Presidente del Gruppo – Riteniamo che la nostra competenza, riconosciuta a livello mondiale nell’applicazione di tecnologie agricole innovative e sostenibili, sarà fondamentale per far partire in Africa un approccio all’agricoltura rispettoso del suolo e delle risorse del Pianeta”.