Maschio Gaspardo, due giorni di incontri proiettati al futuro
Per un’azienda strutturata e con una distribuzione capillare sul territorio come Maschio Gaspardo, mantenere un rapporto di fiducia con i propri concessionari è fondamentale. Questo l’obiettivo principale per cui è stato organizzato il ‘Dealer Meeting Italia’, svoltosi giovedì 27 e venerdì 28 settembre scorsi e che ha visto la presenza di oltre 150 concessionari provenienti da […]
Per un’azienda strutturata e con una distribuzione capillare sul territorio come Maschio Gaspardo, mantenere un rapporto di fiducia con i propri concessionari è fondamentale. Questo l’obiettivo principale per cui è stato organizzato il ‘Dealer Meeting Italia’, svoltosi giovedì 27 e venerdì 28 settembre scorsi e che ha visto la presenza di oltre 150 concessionari provenienti da tutto il Paese.
‘Dealer Meeting Italia’, un’occasione per fare squadra
Il programma del meeting ha previsto dettagliate visite agli stabilimenti Maschio Aratri a Concordia Sagittaria (Venezia) e Gaspardo a Morsano al Tagliamento (Pordenone), seguite da un incontro presso la prestigiosa location di Villa Manin a Codroipo (Udine).
Durante l’incontro, aperto da Mirco e Andrea Maschio, i direttori dei dipartimenti Marketing, Vendite e Ricambi hanno esposto i risultati ottenuti finora, focalizzando l’attenzione sui servizi offerti, sulle attività promozionali e sui prossimi obiettivi che il Gruppo Maschio Gaspardo vuole raggiungere, grazie al supporto indispensabile dei propri dealer.