Maschio Gaspardo Model Farm: al via il primo progetto
È ufficialmente iniziato il primo progetto Maschio Gaspardo Model Farm, pensato e voluto per valorizzare la collaborazione diretta con le aziende agricole, sia italiane che internazionali, cooperando attivamente nei test e nella messa a punto in campo dei nuovi prodotti del Gruppo. La prima ‘Model Farm’ è la Società Agricola Zilio La prima realtà che ha scelto di diventare una ‘Model […]
È ufficialmente iniziato il primo progetto Maschio Gaspardo Model Farm, pensato e voluto per valorizzare la collaborazione diretta con le aziende agricole, sia italiane che internazionali, cooperando attivamente nei test e nella messa a punto in campo dei nuovi prodotti del Gruppo.
La prima ‘Model Farm’ è la Società Agricola Zilio
La prima realtà che ha scelto di diventare una ‘Model Farm’ è stata la Società Agricola Zilio, esemplare realtà padovana dedita alla produzione di biogas, all’allevamento e alla coltivazione. Fondata oltre cinquant’anni fa nel comune di Villafranca Padovana, la Società Agricola Zilio è oggi guidata da tre soci: Alessio, Francesco e Giuseppe, nonché dai rispettivi figli che hanno scelto di portare avanti il progetto di famiglia. La Società Zilio ha accolto con entusiasmo l’accordo Model Farm, acquistando 15 macchine dalla full-line Maschio Gaspardo e creando in azienda una struttura dedicata per la gestione del parco attrezzature.
La consegna ufficiale è avvenuta lo scorso mercoledì 11 aprile, quando lo staff della Società Agricola Zilio è partito dal quartier generale di Campodarsego con una parata di trattori John Deere destinati al trasporto delle macchine: dal trincia Giraffa al braccio decespugliatore Palma, dalla falciatrice Debora Pro T al doppio andanatore Golia Pro 2H, passando per gli erpici Toro e Jumbo, le seminatrici Renata IsoTronic, MTR, Pinta, il polverizzatore Teko, la rotopressa Extreme 365, l’aratro Unico XL e il ripuntatore Artiglio Magnum.
Una sfilata imponente di mezzi all’avanguardia, che ha catturato gli sguardi sorpresi di tutti i passanti ed è culminata nel brindisi beneaugurale che si è svolto presso la sede dei fratelli Zilio. Maschio Gaspardo, con una nota stampa ufficiale, ha commentato: “Si tratta di una collaborazione preziosa, motivo d’orgoglio per entrambe le aziende coinvolte che – dalla promozione al marketing, dall’assistenza all’organizzazione di visite – rappresenterà sin d’ora un valore aggiunto alla propria operatività, in perfetto stile growing together – crescere insieme“.