academy

E’ stata inaugurata Maschio Academy, la nuova scuola di formazione commerciale e tecnica di Maschio Gaspardo. Il programma formativo, rivolto sia al personale del Gruppo che ai concessionari, affronterà diversi temi legati alla meccanizzazione agricola: proiezioni sul mercato, tecniche di vendita, commercializzazione del prodotto, ma anche aspetti pratici come manutenzione ed assistenza al cliente.

Maschio Academy è la scuola dove il Gruppo Maschio intende coltivare la passione per la conoscenza tecnica e commerciale delle attrezzature agricole, con lo scopo di accrescere la professionalità di collaboratori e dealer, in modo da offrire all’utilizzatore finale un servizio di alta qualità ed aumentarne così la soddisfazione, sia nella fase dell’acquisto che durante l’utilizzo del prodotto.

Maschio Academy si trova a Campodarsego, a poca distanza dalla storica sede di Maschio Gaspardo: si tratta di una facility che può essere allo stesso tempo aula e laboratorio, dotata di un’area esterna per eseguire prove in campo e provare direttamente l’uso delle attrezzature.

Il primo corso, “Service training della Gamma Maschio Gaspardo”, si è svolto dall’8 all’11 febbraio ed ha coinvolto i tecnici di oltre 50 concessionari: 4 giorni di aula e laboratorio dedicati alla manutenzione e alla riparazione di attrezzature per la lavorazione del terreno, semina e protezione delle culture, in cui è stato possibile alternare spiegazioni teoriche a dimostrazioni pratiche. I partecipanti hanno seguito con interesse il programma, ed hanno ricevuto un attestato di formazione alla fine dell’esperienza.

Il prossimo appuntamento di Maschio Academy invece si è svolto nella prima settimana di marzo, incentrato sulle attrezzature per la protezione delle colture, sprayer portati, trainati ed atomizzatori.

20160208Academy25

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati