Violentissimo incidente nel tardo pomeriggio del 18 giugno a Mareno di Piave, in provincia di Treviso. Un uomo di 50 anni, mentre era alla guida della sua auto, ha avuto un malore e ha perso il controllo del mezzo. L’uomo stava percorrendo via Ungaresca in direzione Ramera, proprio nel centro della cittadina veneta (in prossimità della chiesa), quando ha invaso la corsia opposta, privo di conoscenza.

Intorno alle 17, nel senso di marcia opposto, stava sopraggiungendo un trattore con al seguito un rimorchio. Il guidatore del mezzo agricolo si è visto piombare addosso a tutta velocità l’automobile e non ha potuto fare niente per evitarla. Violento l’impatto: l’auto, dopo essersi accartocciata sul mezzo agricolo, è carambolata in mezzo alla carreggiata. Per fortuna in quel momento non stava transitando nessun altro, e non sono rimasti coinvolti altri veicoli o persone a bordo strada.

Mentre il guidatore del trattore ne è uscito quasi illeso, le condizioni dell’uomo a bordo dell’automobile sono apparse sin da subito gravissime. Sul posto, oltre ai sanitari, anche i vigili del fuoco e la polizia locale. Le condizioni hanno reso necessario l’intervento dell’elisoccorso del Suem. Dopo averlo stabilizzato sul posto, i sanitari lo hanno trasportato d’urgenza all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso.

In primo piano

Articoli correlati