Alla propria offerta di sollevatori telescopici agricoli, la Casa francese Manitou affianca la nuova pala articolata telescopica modello MLA-T 533-145 V+. Equipaggiata con motore 4 cilindri Deutz da 143 cavalli e trasmissione M-Vario Plus, è accreditata di una capacità di 33 quintali e di un’altezza di sollevamento massima di 5,2 metri.

MLA-T 533-145 V+

La pala articolata telescopica modello MLA-T 533-145 V+ misura solo 2.290 millimetri in larghezza, 2.700 in altezza e 5.640 in lunghezza. La cabina, accessibile sia dallo sportello di sinistra che da quello di destra, è impreziosita da una moderna consolle di comando caratterizzata dal joystick multifunzione JSM ampiamente collaudato sulla gamma di sollevatori telescopici convenzionali.

MLA-T 533-145 V+, campionessa di manovrabilità

Il raggio di sterzata ridotto consente di eseguire inversioni di marcia anche in spazi particolarmente ristretti. Il kit ‘Intelligent Hydraulics‘, il sistema ‘Regenerative Hydraulic‘ e la sospensione del braccio ‘Active CRC‘ permettono di eseguire contemporaneamente più azioni con la massima efficienza e comfort.

MLA-T 533-145 V+

In primo piano

Articoli correlati

New Holland festeggia i 50 anni delle mietitrebbie Twin Rotor

50 anni, (non) sentirli e proiettarsi direttamente nel futuro. Potrebbe essere riassunta così la storia delle mietitrebbie a doppio rotore di New Holland. Era il 1975, infatti, quando sbarcò sul mercato la TR70, frutto di un lungo processo di sviluppo. Nel 2025 il costruttore celebrerà l’impor...

435S, JCB ha aggiornato la sua pala gommata

Un’altra novità, l’ennesima in una stagione densa di rinnovamenti per JCB. Il costruttore inglese ha infatti svelato importanti aggiornamenti per una delle sue pale gommate di punta, la 435S. Ideale per la movimentazione ad alta capacità di insilato e letame, si presenta con maggiore pot...