In occasione del nuovo accordo stretto con il Gruppo Manitou per la vendita di sollevatori telescopici e macchine per la movimentazione nella Sicilia sud-orientale, la Maugeri Macchine s.r.l. ha organizzato presso la propria sede principale di Motta Sant’Anastasia (CT) un Open House rivolto a tutti i numerosi clienti e amici che da anni accompagnano la crescita e i successi dell’azienda.

Carmelo Maugeri fondò nel 1991 il primo nucleo di quella che poi sarebbe diventata l’attuale Maugeri Macchine s.r.l (l’attuale denominazione risale al 2001). L’azienda è arrivata attualmente a contare sugli attuali 14 dipendenti e il supporto di una seconda azienda del gruppo dedicata totalmente al supporto e servizio Post Vendita, la M. Service srl alla cui guida vi è il figlio Giacomo. Infatti la Maugeri Macchine ha continuato a crescere ed espandersi con grandi successi e soddisfazioni, conservando allo stesso tempo la forza di un’azienda a conduzione famigliare e la grande attenzione e cura per la propria clientela

Manitou e Maugeri Macchine, insieme per i sollevatori telescopici

Il “matrimonio” con Manitou risale allo scorso aprile e i numeri sono già entusiasmanti, all’interno della propria zona di competenza per assistenza, vendita e noleggio, ovvero sei delle nove province isolane: Agrigento, Caltanissetta, Catania, Enna, Ragusa e Siracusa. I numerosi visitatori accorsi sfidando il caldo torrido, oltre a trovare gustosissime pietanze tipiche, hanno potuto ammirare l’innovativa gamma di sollevatori telescopici rotativi MRT Vision e Vision +, in aggiunta alle numerose gamme prodotto del costruttore francese: sollevatori telescopici fissi per l’edilizia e per l’agricoltura, carrelli elevatori e piattaforme aeree.

Cristiano Campici, Sales & Marketing Director di Manitou Italia, presente all’evento ha espresso grande soddisfazione per questa storica collaborazione, che grazie a tutta la grande famiglia Maugeri, supportata dal Sales Area Manager del Sud Italia Giovanni Conte, permetterà a Manitou di espandersi e rafforzare ulteriormente la propria penetrazione e brand awareness in Sicilia.

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati