Mahindra Goa Pik-up Plus, oltre al prezzo c’è di più

Mahindra Goa Pik-up Plus

Quattordici anni di presenza sul mercato e oltre centomila unità vendute in trenta Paesi del mondo: sono i numeri che fanno da sfondo al lancio del Goa Pik-up Plus (scritto proprio così, senza la ‘c’ prima della ‘k’) firmato Mahindra, colosso indiano con interessi in 22 rami di attività (dall’automotive, dove controlla i marchi Ssangyong e Pininfarina, all’aeronautica, dalla nautica all’agricolo fino all’innovation technology), con un fatturato 2018 di 20,7 miliardi di dollari.

Mahindra Goa Pik-up Plus, tutti gli allestimenti con motore da 2.2 litri

Nell’edizione 2019, il Goa si distingue per i numerosi interventi (51, puntualizza il costruttore asiatico) che caratterizzano tutte le aree del veicolo. Linee scolpite, un design originale che esprime grinta e robustezza combinate con un look più accattivante, interni ergonomici più spaziosi e ricchi in termini di equipaggiamento, il pick-up indiano viene proposto nelle versioni cabina singola e doppiatutte con due o quattro ruote motrici, in due allestimenti (S6 e il più ricco S10).

Mahindra Goa Pik-up Plus

Denominatore comune, il 2.2 litri 16 valvole common rail battezzato m-Hawk, accreditato di 14o cavallie 3.750 giri e 32,5 chilogrammetri di coppia tra 1.500 e 2.800 giri. Al turbodiesel firmato Mahindra è abbinato il cambio manuale a 6 marce. Nel caso delle quattro ruote motrici, l’inserimento è elettrico. Mentre il differenziale meccanico posteriore con bloccaggio automatico al cento per cento è di serie. Sospensioni anteriori a ruote indipendenti e posteriori a balestra semiellittica, freni misti dischi-tamburi, un angolo d’attacco di 34 gradi, di dosso 18 gradi e d’uscita di 15 gradi completano la ‘fiche’ tecnica.

Mahindra Goa Pik-up Plus, basico ma con contenuti più qualificati

Goa Pik-up Plus dichiara 5.175 millimetri di lunghezza, 3.040 di passo e una portata di 1.195 chili (con cabina singola) o di 1.095 chili (con cabina doppia). Di serie su tutti i Goa gli specchi esterni elettrici, Abs, controllo della stabilità (Esc), airbag autista e passeggero, volante regolabile in altezza, chiusura centralizzata, immobilizer, fendinebbia. Garanzia 3 anni/100mila chilometri.

Mahindra Goa Pik-up Plus

2019-08-05T10:02:38+02:0031 Luglio 2019|Categorie: TRATTORI NEWS|Tag: , , , |