bargam-acquiert-100-de-la-societe-tonutti-wolagri

Luigi Blasi, al vertice di Bgroup, lo scorso 27 giugno ha acquisito tramite la propria società NTW Srl il 100 per cento della Tonutti Wolagri.

Bgroup, che annovera marchi quali Bargam, Projet, Rimeco ed Oma, dà seguito al progetto Full-Line integrando la propria gamma con il comparto fienagione delle macchine ed attrezzature tradizionali della linea Tonutti Wolagri.

Con questa operazione Luigi Blasi mira a rafforzare significativamente la propria offerta in un settore ad alto potenziale di crescita come quello delle rotopresse e dei ranghinatori, grazie anche a un forte piano di investimento ad hoc sul prodotto e su questo particolare business, in programma per i prossimi anni.

Secondo quanto riportato da Bgroup, il centro di progettazione, ricerca e sviluppo fienagione di Cremona, composto da un’equipe di ingegneri con esperienza ventennale nel settore sta già lavorando intensamente ad un’innovativa e rivoluzionaria gamma di rotopresse a camera fissa e variabile.

DSC_2942

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati