Violento incidente agricolo a Capannori, cittadina in provincia di Lucca. Nel pomeriggio di lunedì 18 novembre un uomo di 26 anni è stato travolto dal trattore che stava guidando che, per cause ancora in fase di accertamento, si è ribaltato nella zona del Valgiano (rinomata per vigneti e enogastronomia), più precisamente in via delle Tese, proprio sulle colline lucchesi. L’incidente è avvenuto intorno alle 17.30, probabilmente in un tratto accidentato.

Il 26enne, nonostante le ferite riportate, non hai mai perso conoscenza. Il personale sanitario, intervenuto sul posto dopo le chiamate al 118 da parte dei testimoni, è riuscito a estrarlo dall’abitacolo per fornirgli le prime cure in modo tempestivo, senza l’ausilio dei vigili del fuoco.

Oltre all’auto medica, è sopraggiunta anche un’ambulanza, anch’essa proveniente dal capoluogo di provincia. Il 26enne è stato poi trasportato d’urgenza in codice rosso presso il nosocomio di Lucca, dove è stato preso in cura dai medici per gli accertamenti e le cure del caso. Non sarebbe in pericolo di vita.

In primo piano

Articoli correlati