Longhin festeggia i cinquant’anni di attività insieme a Manitou
La cerimonia ha avuto luogo nell'astigiano, presso la sede aziendale. Presente anche il management della divisione italiana del produttore di sollevatori telescopici
Sabato 6 Ottobre presso la sede della Longhin srl a Villanova D’Asti (AT) sono stati celebrati i 50 anni di attività dell’azienda. Durante la cerimonia, una vera e propria festa in cui produttori e concessionari sono riusciti finalmente a rivedersi in presenza, è stata allestita anche l’esposizione di diverse macchine della gamma Manitou. La giornata ha visto anche l’intervento di tanti clienti e il management di Manitou Italia, tra i quali l’ex Direttore Commerciale e Marketing Tiziano Guerzoni e l’attuale Direttore Commerciale e Marketing Cristiano Campici.
Il fondatore dell’azienda, il Geometra Elio Longhin, e il figlio che lo affianca da diversi anni, l’Ingegnere Mario Longhin, hanno organizzato l’evento per festeggiare insieme questo traguardo unico. La Longhin srl si colloca tra i Top Dealer Manitou a livello Europeo. Commercializzano infatti l’intera gamma Manitou per l’area Piemonte, Liguria e Val d’Aosta, con numeri sempre ai vertici, ed offrono un servizio di assistenza post vendita che li permette di fidelizzare al meglio la propria clientela.