Trattori

A partire da  34

Quando nasce la rivista, sono oltre 100 le testate che si rivolgono all’agricoltore. Molte costituiscono una presenza autorevole, cementata in anni d’attività. Nessuna, però, fa della meccanizzazione il perno dell’informazione

Svuota
-10% Extra Sconto per pagamenti con Carta o Paypal

Descrizione

Trattori nasce con questa impostazione, precedendo altri editori che, all’estero, seguiranno la stessa strada: solo macchine e tutte le macchine che quotidianamente scendono in campo. Il trattore sviscerato in tutti i particolari, le grandi macchine, le attrezzature sono l’oggetto di servizi giornalistici ricchi di fotografie e di tabelle, approfondimenti sulla tecnica e sui costi d’esercizio.

Caratterizzano il giornale i confronti tra trattori di diverse marche, i servizi sul mercato delle macchine, sull’andamento delle varie coltivazioni e sui più moderni sistemi di lavorazione. Per assecondare l’entusiasmo che la categoria riserva alla propria macchina, il mensile segue con puntualità i raduni, le gare, le sagre con servizi fotografici spettacolari. A tutte le manifestazioni, italiane e straniere, è dedicato largo spazio con servizi esclusivi realizzati in prima persona dalla redazione centrale.

Ti potrebbe interessare…