BU Ricam­bi Pro­dot­ti ori­gi­na­li di qua­li­tà in pron­ta consegna

Ti offria­mo una gam­ma com­ple­ta di ricam­bi usa­ti e nuo­vi sia che tu ese­gua auto­no­ma­men­te le ripa­ra­zio­ni sul tuo moto­re, sia che inca­ri­chi la squa­dra di assi­sten­za BU. I sofi­sti­ca­ti magaz­zi­ni pres­so le nostre sedi ci con­sen­to­no di rispon­de­re alle richie­ste dei nostri clien­ti entro 24 ore, in tut­ta Euro­pa. Dal ser­vi­zio di ricam­bi BU rice­ve­re­te solo pez­zi di ricam­bio ori­gi­na­li Per­kins con la garan­zia del produttore.

Ricam­bi

BU Power Systems ti offre la qua­li­tà ori­gi­na­le di cui hai biso­gno per otti­miz­za­re la vita del tuo moto­re. Ana­li­si con­ti­nue degli stock e degli ordi­ni garan­ti­sco­no che tut­ti i pez­zi di ricam­bio rile­van­ti sia­no sem­pre dispo­ni­bi­li con bre­ve pre­av­vi­so. Il nostro por­ta­fo­glio ricam­bi inclu­de par­ti di manu­ten­zio­ne (ad es. Fil­tri, cin­ghie, guar­ni­zio­ni per coper­chi bilan­cie­ri), kit di revi­sio­ne (ad es. Pisto­ni, anel­li, boc­co­le, cusci­net­ti, guar­ni­zio­ni), com­po­nen­ti elet­tri­ci (ad es. Alter­na­to­ri, can­de­let­te, inter­rut­to­ri) e olio moto­re (Olio moto­re die­sel Perkins).

Scor­pi di più…

Fil­tri ori­gi­na­li Perkins

Le richie­ste sui siste­mi di fil­trag­gio dei moder­ni moto­ri a com­bu­stio­ne sono in costan­te aumen­to. Mag­gior poten­za del moto­re, più alte pres­sio­ni e tem­pe­ra­tu­re con con­se­guen­te minor usu­ra, un minor con­su­mo di car­bu­ran­te e miglio­ri emis­sio­ni. Anche in que­sto caso, Per­kins si con­cen­tra sul­la qua­li­tà e sul­le pre­sta­zio­ni del fil­tro offren­do­ti il ​​giu­sto siste­ma di filtrazione.

Mag­gio­ri informazioni…

Com­po­nen­ti elettrici

L’av­vio per­fet­to del moto­re Per­kins dipen­de in real­tà dal­la cor­ret­ta instal­la­zio­ne di tut­ti i com­po­nen­ti elet­tri­ci rile­van­ti. Si pre­ga di con­trol­la­re sem­pre i seguen­ti com­po­nen­ti quan­do si sosti­tui­sco­no i com­po­nen­ti elettrici:

  • Coro­na den­ta­ta di avvia­men­to: veri­fi­ca­re l’u­su­ra / condizione
  • Cin­ghia tra­pe­zoi­da­le: veri­fi­ca­re la cor­ret­ta ten­sio­ne / condizione
  • Col­le­ga­men­ti dei cavi: con­trol­la­re la corrosione
  • Dadi e viti: veri­fi­ca­re il serraggio
Scor­pi di più…

Kit di manu­ten­zio­ne Elec­tric Power (EP) ori­gi­na­li Perkins

I kit di manu­ten­zio­ne EP ori­gi­na­li Per­kins inclu­do­no tut­ti i pez­zi di ricam­bio ori­gi­na­li per la manu­ten­zio­ne a 500 e 1.000 ore di moto­ri EP del­la serie 400 e 1100.

I tuoi vantaggi:
  • Rispar­mi gra­zie ai bas­si prez­zi dei pacchetti
  • Como­do pro­ces­so di ordi­na­zio­ne in quan­to esi­ste un solo nume­ro di ordi­ne per kit
  • Qua­li­tà dei pez­zi di ricam­bio ori­gi­na­li Perkins

Moto­ri sosti­tu­ti­vi e componenti

A vol­te non è eco­no­mi­ca­men­te con­si­glia­bi­le ripa­ra­re un moto­re, oppu­re non si ha il tem­po per effet­tua­re una revi­sio­ne com­ple­ta del moto­re stes­so. Al fine di for­ni­re ai nostri clien­ti una solu­zio­ne rapi­da in que­sti casi garan­tia­mo una dispo­ni­bi­li­tà costan­te di oltre 200 moto­ri sosti­tu­ti­vi Perkins.

Scor­pi di più…

Siste­mi di inie­zio­ne Perkins

Gli effet­ti di iniet­to­ri e pom­pe car­bu­ran­te usu­ra­ti sono dif­fi­ci­li da ignorare.

Mag­gio­ri informazioni…

Olio per moto­ri die­sel Perkins

Pro­get­ta­to per esten­de­re la vita del tuo motore.

I tuoi vantaggi:
  • Mino­ri costi di manutenzione
  • Dura­ta mas­si­ma del motore
  • Pro­te­zio­ne a lun­ga durata
  • Olio per moto­ri 15 W 40 in fusti da 20 l o in bari­li da 208 litri
  • Misce­la uni­ca di 12 addi­ti­vi per una ridot­ta usu­ra e una pro­te­zio­ne duratura

Tur­bo­com­pres­so­ri Perkins

I tur­bo­com­pres­so­ri sono com­po­nen­ti com­ples­si, rea­liz­za­ti con tec­ni­che di pre­ci­sio­ne entro tol­le­ran­ze stret­tis­si­me. Sono par­te inte­gran­te di mol­ti moto­ri Per­kins, per miglio­ra­re le pre­sta­zio­ni e aumen­ta­re la poten­za erogata.

Scor­pi di più…

Ricam­bi per moto­ri sto­ri­ci Perkins

Ave­te un vec­chio moto­re Per­kins e ave­te biso­gno di un pez­zo di ricam­bio? Noi pos­sia­mo aiu­tar­vi. Come distri­bu­to­re esclu­si­vo Per­kins, BU Power Systems offre anche pez­zi di ricam­bio per i vec­chi moto­ri Perkins.

Mag­gio­re informazioni …