Lemken debutta nel segmento degli spandiconcimi

Spandiconcime Lemken

Alla vigilia di Agritechnica 2019, Lemken ha annunciato un significativo ampliamento del proprio portafoglio prodotti con l’ingresso nel mercato degli spandiconcimi. La nuova gamma di spandiconcimi Lemken comprende tre distinte serie (Spica, Tauri e Polaris) e spazia in un vasto range di mercato con tramogge da 900 a 4.000 litri di capacità e un’ampia scelta di sistemi di controllo (dalla versione ‘basic’ fino a quella al cento per cento ISOBUS).

Spandiconcimi Lemken, prodotti dal costruttore francese Sulky

La nuova gamma di spandiconcimi Lemken è frutto di una partnership col costruttore francese Sulky. Precisamente, l’intera offerta di spandiconcimi azzurri è prodotta da Sulky e commercializzata (già a partire dal mese di novembre) con la casacca azzurra dai dealer Lemken in Germania, Austria, Svizzera, Benelux, Polonia, Regno Unito e Irlanda. Per il momento non è prevista la vendita di spandiconcimi Lemken in Italia.

Lemken e Sulky (società entrambe a conduzione familiare) mirano ad una forte collaborazione con numerosi vantaggi. Mentre Lemken grazie a questo nuovo segmento di prodotti avrà la possibilità di aumentare in modo significativo la sua presenza sul mercato, Sulky potrà sfruttare la meglio le potenzialità produttive dei propri impianti.

Spandiconcime Lemken

2019-10-10T15:12:35+02:008 Ottobre 2019|Categorie: ATTREZZI|Tag: , , , , , |

Iscriviti alla Newsletter

* campo obbligatorio