_DSC8337

Quando Frank van der Schriek, un allevatore di Den Hout (Olanda), ha acquistato uno spandivoltafieno per l’imminente stagione del raccolto non sapeva che il suo sarebbe stato il 100.000° Lely Lotus prodotto da Lely nello stabilimento di Maassluis dedicato alle macchine per la fienagione. Per l’occasione, la consegna è stata fatta da Alexander van der Lely in persona, venerdì 1 aprile 2016. Si è trattato di un traguardo importante sia per il produttore che per l’allevatore.

La famiglia Van der Schriek è stata accolta calorosamente nello stabilimento Lely di Maassluis dove, oltre alla consegna del nuovo spandivoltafieno Lely Lotus, ha potuto compiere una visita esclusiva delle linee di produzione e conoscere la storia dei prodotti Lely, compresa quella dello speciale dente a uncino Lely Lotus che nel 2015 ha festeggiato il suo 50° anniversario.

Il nuovo spandivoltafieno è un investimento per il futuro dell’allevamento che questa famiglia possiede nel Brabante. Il suo orgoglioso proprietario conta di poter sfruttare la capacità e la velocità della sua nuova macchina per molti anni.

Sono ormai diversi anni che lo spandivoltafieno Lely Lotus, con i suoi speciali denti a uncino, assicura risultati rapidi, accurati e certi che hanno fatto la gioia di migliaia di allevatori in tutto il mondo.

Nel suo discorso, Alexander van der Lely ha sottolineato l’importanza di macchine da fienagione efficienti e sostenibili. “Ai nostri clienti servono macchine robuste, di grande capacità e in grado di assicurare risultati ottimali, perché lavorano sempre sotto la pressione delle condizioni atmosferiche. Riuscire a raccogliere foraggio della migliore qualità e in poco tempo per assicurare una buona efficienza alimentare è il segreto per un ottimo risultato finale”.

In primo piano

Articoli correlati