John Deere e Kramer

Lo scorso 31 agosto 2017 l’autorità antitrust ha ufficialmente approvato la partnership
tra John Deere e Kramer Werke GmbH, società del Gruppo Wacker Neuson SE. Le due aziende inaugurano così un’alleanza strategica che consentirà a John Deere di ampliare la propria offerta di soluzioni per la movimentazione di prodotti in agricoltura.

Una gamma ‘made in Germany’

Come già annunciato lo scorso luglio 2017, la gamma di macchine in questione comprende 9 modelli di pale gommate, 4 modelli di pale articolate telescopiche e 9 modelli di sollevatori telescopici, tutti costruiti e sviluppati da Kramer nello stabilimento di Pfullendorf in Germania.

Con questo accordo, la rete dei concessionari John Deere diverrà il principale partner distributivo per Kramer, consentendo a quest’ultima di consolidare la propria posizione in Europa, Paesi CIS, Nord Africa e Medio Oriente. I sollevatori telescopici e le macchine compatte per il settore agricolo Kramer saranno esposte all’Agritechnica di Hannover insieme alle macchine John Deere nel Padiglione 13.

John Deere e Kramer

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati