“I love you babyyy”… difficile capire se a parlare sia un operatore con il suo amato mezzo agricolo o uno degli artisti italiani più osannati di sempre nel suo ultimo singolo, in cima alle classifiche. Ma c’è una cosa che accomunerà entrambi i campi in questa rovente estate: Landini, storico produttori di macchinari agricoli di Fabbrico, ha riconfermato la presenza come partner tecnico al Jova Beach Party 2022 di Jovanotti, il tour itinerante che, di spiaggia in spiaggia, girerà tutta l’Italia, dal Sud al Nord, da Est a Ovest.

A tre anni di distanza dalla prima edizione del 2019, il Jova Beach Party torna quindi in presenza sulle spiagge italiane. Partirà questo sabato 2 luglio dalla spiaggia di Lignano Sabbiadoro, in Friuli, e sarà un vero e proprio concerto itinerante, con un dj set che già dal pomeriggio accompagnerà, come da tradizione, ospiti e artisti nazionali e internazionali che si susseguiranno a sorpresa sul palco prima del grande evento serale.

I trattori Landini saranno occupati, nei giorni che precederanno ogni tappa del tour, nella movimentazione dei materiali e nel livellamento della sabbia delle spiagge, nel supporto delle fasi di smontaggio delle strutture al termine di ogni evento.

Landini a fianco del Jova Beach Party, il commento

“E’ per noi motivo di orgoglio accompagnare in giro per l’Italia il Jova Beach Party 2022 – ha commentato Mario Danieli, Country Manager di Argo Tractors –. Quando ci è stato proposto di ripetere la collaborazione non abbiamo avuto dubbi e subito abbiamo confermato il nostro supporto, anche perché continueremo a fornire il nostro contributo nella salvaguardia dell’ambiente, visti i progetti di sostenibilità che il Jova Beach Party supporta. Prerogative che fanno parte anche della nostra mission aziendale. In occasione delle 21 tappe metteremo in campo alcuni modelli di trattori Landini, tra i quali Landini Serie 5 Stage V e Landini Serie 7 Stage V massima espressione di design, ergonomia, comfort e tecnologia applicata al miglioramento delle condizioni di lavoro in campo”.

In primo piano

Articoli correlati