I futuri Scorpion verranno prodotti da Liebherr
Claas e Kramer-Werke, società appartenente al Gruppo Wacker Neuson, hanno concordato di terminare la collaborazione nel settore dei telescopici ad uso agricolo, a partire dal 2018. I clienti continueranno a beneficiare di assistenza e ricambi a lungo termine, rispettando gli accordi di collaborazione in essere. Dal 2005, la società Kramer-Werke ha sviluppato e prodotto telescopici agricoli […]
Claas e Kramer-Werke, società appartenente al Gruppo Wacker Neuson, hanno concordato di terminare la collaborazione nel settore dei telescopici ad uso agricolo, a partire dal 2018. I clienti continueranno a beneficiare di assistenza e ricambi a lungo termine, rispettando gli accordi di collaborazione in essere.
Dal 2005, la società Kramer-Werke ha sviluppato e prodotto telescopici agricoli di alta qualità, commercializzati da Claas in tutto il mondo con il nome di “Claas Scorpion”, presso lo stabilimento di Pfullendorf. La Wacker Neuson Group fornisce già tali telescopici all’industria edilizia tramite la propria rete di vendita con il marchio “Kramer” e “Wacker Neuson”.
A partire dal 2018, i due partners forniranno i mercati dei telescopici in modo indipendente, garantendo però la collaborazione fino a tale data. Il futuro, prevede la collaborazione di ClaasS con Liebherr in questo business. La nuova serie Scorpion prodotta da Liebherr sarà disponibile quindi a partire da gennaio 2018.