IsoMatchTellus_GEOcontrol_kvg_large

Il terminale concepito da Kverneland Group denominato IsoMatch Tellus è il primo al mondo ad aver ricevuto la certificazione ISOBUS AEF per il “Task control” e il “Controllo automatico delle sezioni”. Precisamente, l’IsoMatch Tellus ha superato il test dell’AEF (Agricultural Industry Electronics Foundation) lo scorso 6 novembre 2014. Ciò sancisce l’ufficiale compatibilità del terminale con tutte le macchine dotate di tecnologia ISOBUS indipendentemente dal loro marchio. Tutte le categorie di attrezzi possono essere gestite con l’IsoMatch Tellus; dallo spandiconcime alla seminatrice, dall’irroratrice all’imballatrice.

Le conferme ufficiali sulla compatibilità sono verificabili sul database AEF; esso sarà accessibile anche ai clienti finali nel corso del 2015. Kverneland Group sta introducendo numerosi prodotti e applicazioni per la gamma IsoMatch incentrati sulle diverse esigenze degli agricoltori. Un concreto esempio è rappresentato dall’IsoMatch GEOcontrol, un applicazione software avanzata che include il “Task Control Basic”, il “Controllo automatico delle sezioni” e il “Controllo del rateo variabile”. L’ IsoMatch GEOcontrol è stato sviluppato per aumentare la precisione e l’efficienza, consentendo una perfetta integrazione con tutti i sistemi di agricoltura di precisione. Diventa quindi possibile seminare, diserbare e concimare senza alcuna sovrapposizione, con la libertà di utilizzare anche attrezzature di costruttori diversi.

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati