Great Plains

Nell’universo Kubota, le due costellazioni Kverneland Group e Great Plains stanno progressivamente raggiungendo sinergie sia in ambito tecnico che commerciale. La proattiva cooperazione tra le due realtà, voluta e concretizzata dai vertici del colosso giapponese, garantirà (nel breve-medio periodo) lo sviluppo di un portafoglio prodotti più articolato e adatto ad aziende di qualsiasi dimensione e indirizzo produttivo.

Dall’America al Vecchio Continente

Probabilmente già a partire da quest’anno, in Europa Occidentale (comprese Polonia ed Ungheria) la distribuzione dei prodotti Great Plains sarà integrata nelle consolidate reti ed infrastrutture del Gruppo Kverneland. Sia i partners distributivi che i clienti finali saranno informati sul futuro set-up organizzativo relativo a vendite, assistenza e servizio ricambi.

“Sono particolarmente compiaciuto di questo positivo progresso nelle attività sinergiche tra Great Plains e Kverneland Group – ha dichiarato Mr. Dai Watanabe, Presidente e CEO di Kverneland Group – Sono convinto che l’integrazione dei prodotti Great Plains nella nostra offerta dedicata all’agricoltura europea si tradurrà in importanti benefici sia per i dealers che per i clienti finali”.

Great Plains

In primo piano

Tractor of the Year 2025, ecco chi ha vinto

Nella categoria HighPower vince il Case IH Quadtrac 715. Fendt, invece, si porta a casa il titolo nella categoria MidPower. Steyr, invece, con il 4120 Plus vince negli Utility. Antonio Carraro convince negli Specialized. Ecco tutti i vincitori

Articoli correlati