Kuhn investe per il futuro rafforzando le proprie infrastrutture in Francia
Lo scorso giovedì 13 settembre, Kuhn ha celebrato due importanti investimenti strategici volti a implementare la propria realtà industriale sul territorio francese: l’inaugurazione del nuovo centro logistico dello stabilimento di Saverne e il lancio del progetto di ampliamento del polo di Monswiller. Il nuovo centro logistico dello stabilimento di Saverne Il nuovo centro logistico entrato in servizio all’interno dello storico stabilimento di Saverne […]
Lo scorso giovedì 13 settembre, Kuhn ha celebrato due importanti investimenti strategici volti a implementare la propria realtà industriale sul territorio francese: l’inaugurazione del nuovo centro logistico dello stabilimento di Saverne e il lancio del progetto di ampliamento del polo di Monswiller.
Il nuovo centro logistico dello stabilimento di Saverne
Il nuovo centro logistico entrato in servizio all’interno dello storico stabilimento di Saverne è caratterizzato da una struttura ultramoderna di 10.000 metri quadrati realizzata con un investimento di 20 milioni di euro.
L’investimento realizzato a Saverne consente di servire più efficacemente i siti di produzione e di assemblaggio. Risponde inoltre alle esigenze in termini di prestazioni, reattività e flessibilità imposte dal mercato, migliorando le condizioni di lavoro.
Il progetto di ampliamento del polo di Monswiller
Dieci anni dopo la realizzazione del suo centro di competenza ‘Montage Grandes Machines’ dedicato alla produzione delle attrezzature di maggiori dimensioni, la Casa francese ha inoltre festeggiato l’annuncio dell’ampliamento delle sue infrastrutture industriali di Monswiller.
Linee di assemblaggio supplementari, aumento delle aree di stoccaggio ed un nuovo edificio per le spedizioni, su una superficie totale di 26.000 metri quadrati, andranno ad aggiungersi agli edifici esistenti con un investimento complessivo di 23 milioni di euro.